Il bando della Regione ER si rivolge a MPMI e reti di imprese dell'Emilia-Romagna per sostenerne progetti di partecipazione fieristica ed eventi internazionali.
Il bando, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, si rivolge a soggetti fieristici specializzati che propongano progetti finalizzati a promuovere il sistema fieristico e produttivo regionale, sostenendo ed espandendo il livello di internazionalità delle manifestazioni fieristiche regionali verso i mercati esteri.
Il bando, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, si rivolge a Consorzi per l’internazionalizzazione con sede in Emilia-Romagna per la realizzazione di progetti esteri della durata biennale attinenti alle attività promozionali e alla cooperazione produttiva, commerciale e tecnologica.
Il bando si rivolge a PMI tecnologiche dell’Emilia-Romagna interessate ad incontrare potenziali partner o buyer in Silicon Valley.
Il Bando promosso da Unioncamere Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna si rivolge a imprese dell'Emilia-Romagna per la realizzazione di un progetto che preveda azioni di sostegno a percorsi di internazionalizzazione con l’obiettivo di rafforzarne le capacità organizzative e manageriali sui mercati esteri, anche con il supporto ad attività di promozione.
Il bando della Regione ER si rivolge a MPMI e reti di imprese dell'Emilia-Romagna per sostenerne progetti di partecipazione fieristica ed eventi internazionali
Il Bando promosso da Unioncamere Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna si rivolge a imprese dell'ER non esportatrici o esportatrci non abituali per la realizzazione di un progetto finalizzato a supportare e preparare l’impresa sui mercati internazionali
Il bando della Regione ER sostiene programmi di internazionalizzazione realizzati dai Consorzi per l’internazionalizzazione, costituiti principalmente da PMI industriali, commerciali e artigiane, attinenti alle attività promozionali e a quelle permanenti di cooperazione produttiva, commerciale e tecnologica all’estero