Twitter icon
Google+ icon
YouTube icon
RSS icon

BORSA DEL TURISMO INDUSTRIALE - BOLOGNA, 5 SETTEMBRE

News

Categorie: 
Twitter Linkedin Google+ Condividi

BORSA DEL TURISMO INDUSTRIALE - BOLOGNA, 5 SETTEMBRE

 

Il prossimo 5 settembre si terrà a Bologna, dalle 9.30 alle ore 18.00 presso BolognaFiere, nell’ambito dell’evento Farete 2019 la Borsa del Turismo Industriale, giunta alla sua terza edizione.

L’iniziativa, promossa da Confindustria Emilia, ha lo scopo di far incontrare Tour Operator, Agenzie di Viaggio, Strutture Ricettive, Musei e Imprese, al fine di valorizzare le varie realtà produttive nazionali offrendo al contempo un’occasione promo-commerciale agli operatori turistici che operano in questo campo.

La Borsa del Turismo industriale intende, inoltre, dare visibilità e promuovere le eccellenze di archeologia industriale, i musei aziendali e gli stabilimenti industriali dell’Emilia-Romagna, nonché il territorio regionale e le sue strutture turistiche.

Saranno presenti come buyers tour operator, agenzie di viaggio e organizzatori di eventi, italiani ed esteri, specialisti nell’outgoing, interessati ad inserire nelle proprie offerte turistiche visite alle aziende, ai musei aziendali ed ai siti di archeologia industriale.

Tra i sellers saranno presenti imprese, strutture ricettive, musei aziendali, tour operator dell’incoming, società di servizi, associazioni e consorzi d’impresa.

In allegato una presentazione dell’evento.

L’edizione 2018 ha visto la partecipazione di 19 buyers, di cui 15 esteri, e 35 sellers che hanno realizzato oltre 650 incontri one to one.

Per le imprese “sellers” associate al Sistema Confindustria è prevista una quota agevolata di partecipazione di 180 euro+iva. Per le aziende non associate la quota di partecipazione è di 500 euro+iva.

 

Per maggiori informazioni:
Paola Guidi  - Confindustria Emilia Centro
e-mail: p.guidi@confindustriaemilia.it
tel. +39 0516317303